• Announcements

    • Reminder - MoDaCo position on illegal content   07/30/15

      ILLEGAL CONTENT I'd like to just reaffirm MoDaCo's position regarding piracy and illegal content in the light of some recent questions / postings. Posts will be censored by myself or my moderation team if the contain or link to: Illegal / pirated / cracked software or sites that host such softwareNintendo emulators / ROMs or sites hosting them (in light of Nintendo's legal stance)CUSTOM ROMS You may discuss and post links to custom device ROMs on MoDaCo, provided the following rules are adhered to: ROMs must not contain any illegal 3rd party software (this includes trial versions included without permission)ROMs must give full credit to the original authorISSUES If you have any issues with this policy, please contact PaulOBrien directly via PM.
    • Reminder: Selling items on the forum directly is not allowed   07/30/15

      Please note that selling items on the forum directly is not allowed by the forum rules. There is a forum for eBay auctions whereby you can list the items on eBay and link to them there. This is the ONLY forum for this type of activity. You may also advertise links to the eBay forum in your signature. Please note that selling directly in contravention of these rules will result in a warning / suspension / ban.

i-Mate SP Jas (aka mTeor/Breeze): email account problem (post in italiano)

1 post in this topic

Posted · Report post

Salve...

ho da poco acquistato un i-Mate SP JAS, bello, sottile, display ad alta definizione, ho pensato "questo me lo tengo un bel pò prima di sostituirlo con qualcos'altro"...e invece, ecco spuntare alcuni problemini

Imposto il mio account di posta IMAP della TRE (lo utilizzo poichè per me è comodo ricevere un sms di avviso ogni volta che mi arriva un'email), lo chiamo "LAVORO" e lo testo...provo a ricevere un'email..tutto OK, provo a spedirne una...OK anche qui

La prima cosa strana che ho notato è che, nonostante avessi messo la spunta sulla casellina "Salva messaggi inviati", gli SMS che spedivo me li ritrovavo salvati nella cartella "Posta inviata" dell'account SMS, invece le email che spedivo NON le trovavo nella cartella "Posta inviata" dell'account email "LAVORO"!!! Forse dipende dal fatto che è un account email di tipo IMAP??? Boh?

Ma veniamo alla seconda stranezza: uso l'account (sia per l'invio che per la ricezione di email) regolarmente per un paio di giorni finchè...MAGIA: un bel giorno non trovo più l'account "LAVORO" nell'elenco degli account disponibili (c'erano solo gli account di serie, cioè MMS, SMS e POSTA OUTLOOK)...già incazzato per la immotivata "sparizione", provo a reimpostare un nuovo account ma, alla fine, quando vado ad assegnargli il nome "LAVORO" mi compare sullo schermo un messaggio d'errore: "Attenzione, nome account già in uso!".....quindi il primo account "LAVORO" che poi mi è scomparso NON si era realmente cancellato, ma semplicemente (per qualche stranio motivo) non veniva più visualizzato nell'elenco degli account...perchè???

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

Sapreste dirmi se la cosa dipende dal tipo di account che si imposta (POP3 oppure IMAP), è forse un bug già noto di Windows Mobile 5 per Smartphone?

La versione che ho io è la 5.1.195 (build 14955.2.3.0), per caso ne sono uscite altre dopo?

Sarei davvero felice se qualcuno sapesse come risolvere questo problema... grazie.

Piero

0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

MoDaCo is part of the MoDaCo.network, © Paul O'Brien 2002-2015. MoDaCo uses IntelliTxt technology.