Jump to content

Lewa Os Italian Translation


Guest ltpitt

Recommended Posts

Come si installano tutti questi file?

In alto a sinistra dopo aver aperto il link c'è la voce file. cliccaci e nel menu a tendina scegli scarica. Così scarichi lo zip da caricare tramite recovery.....

Se sbaglio correggetemi... :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...

Vorrei mettere il "punto" a questa marea di piccoli update e patch creando una rom direttamente installabile in italiano.

Allora ecco cosa ho fatto per assicurarmi della bontà dei singoli componenti:

ho fatto un wipe

ho installato la rom originale

ho flashato lo zippone all inclusive (speravo) di marco_gaudy

Il tutto fatto 3 volte di fila con attenzione ma il risultato finale è una rom senza contatti, telefono ed sms.

Mi aiutate a fare una lista dei buoni da includere nella rom finale?

Edited by ltpitt
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...

Vorrei mettere il "punto" a questa marea di piccoli update e patch creando una rom direttamente installabile in italiano.

Allora ecco cosa ho fatto per assicurarmi della bontà dei singoli componenti:

ho fatto un wipe

ho installato la rom originale

ho flashato lo zippone all inclusive (speravo) di marco_gaudy

Il tutto fatto 3 volte di fila con attenzione ma il risultato finale è una rom senza contatti, telefono ed sms.

Mi aiutate a fare una lista dei buoni da includere nella rom finale?

Credo tu debba decompilare la rom originale con apk manager o programma simile che non ricordo, fare le modiche e ricompilare

Link to comment
Share on other sites

Allora la storia (almeno per quanto fatto finora) è la seguente:

1) Se fai flash della rom da zero (wipe e tutto) e flash direttamente del pacchetto di marco_gaudy il risultato è una rom senza contatti, telefono ed sms.

2) Se invece fai flash della rom (sempre wipe & co), riavvii e poi flash del pacchetto di marco_gaudy tutto va bene.

Non riesco a capire quale sia l'inghippo perchè quando disassemblo la rom completamente con http://forum.xda-dev...ad.php?t=633246 poi sostituisco gli apk prendendoli dal pacchetto, poi zipalign, firma e ogni ben d'iddio il risultato finale è come se seguissi il percorso 1 facendo tutto a mano.

Un fascio di luce da qualcuno?

Edited by ltpitt
Link to comment
Share on other sites

Allora la storia (almeno per quanto fatto finora) è la seguente:

1) Se fai flash della rom da zero (wipe e tutto) e flash direttamente del pacchetto di marco_gaudy il risultato è una rom senza contatti, telefono ed sms.

2) Se invece fai flash della rom (sempre wipe & co), riavvii e poi flash del pacchetto di marco_gaudy tutto va bene.

Non riesco a capire quale sia l'inghippo perchè quando disassemblo la rom completamente con http://forum.xda-dev...ad.php?t=633246 poi sostituisco gli apk prendendoli dal pacchetto, poi zipalign, firma e ogni ben d'iddio il risultato finale è come se seguissi il percorso 1 facendo tutto a mano.

Un facio di luce da qualcuno?

era il link che non trovavo piu'

Ultima versione

appena posso ci provo a farne una.

ho trovato questa differenza nell'incollare i file seguendo il percorso meta-inf/com/google/android

post-949561-0-84584600-1353433242_thumb.

In pratica si incollano nuovi file unvece di sostituirli

Edited by topolo
Link to comment
Share on other sites

ho provato a fare questa ma credo abbia lo stesso difetto. Per un po' di tempo non posso formattare il telefono.

Se trovi il modo di farla funzionare, metti queste icone nel framworks res/drawable-mdpi. Sono per la percentuale. si vedono molto meglio.

Link to comment
Share on other sites

ho provato a fare questa ma credo abbia lo stesso difetto. Per un po' di tempo non posso formattare il telefono.

Se trovi il modo di farla funzionare, metti queste icone nel framworks res/drawable-mdpi. Sono per la percentuale. si vedono molto meglio.

La provo e ti dico, grazie :)

Link to comment
Share on other sites

La provo e ti dico, grazie :)

Dentro quella che ho fatto le icone ci sono già scegliendo la visualizzazione della batteria.

Ma volevo domandare un'altra cosa...Ma i led a voi funzionano? a me quello della ricarica funziona, chiamata persano e messaggio arrivato si accende chiamata persa. Con light flow non trovo impistazioni che risolvano la cosa?

Link to comment
Share on other sites

Stesso problema della mia: non ci sono le app flashate (pim phone e co)

Ne ho provate di tutte, sostituendo solo Phone le icone ci sono sempre, ma quando si aggiunge pim ecc. spariscono. Non so piu' cosa fare, mi sa che vada coinvolto chi ha fatto la rom......

Link to comment
Share on other sites

Ne ho provate di tutte, sostituendo solo Phone le icone ci sono sempre, ma quando si aggiunge pim ecc. spariscono. Non so piu' cosa fare, mi sa che vada coinvolto chi ha fatto la rom......

Già fatto ma harrion parla solo russo.

mi ha dato un tool fatto da burgez che serve proprio per questo scopo ma nada.

Quando torno a casa ti mando il link

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest uhsiracu

Ghiguz grazie per il link. Ho installato il pack, ma ho ancora scritte in cinese nel dialer, nel lovkscreen e nel menu sparse. Ho visto che per il lockscreen avevi tisoloto ma il link dei post precedenti ê scaduto. Sai come aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Guest uhsiracu

Ok, grazie mille ghiguz ora il lockscreen è in italiano! Come posso fare per eliminare i numeri cinesi che trovo se digito un numero da dialer? Nei post precedenti parlavate di un dialer.apk e di un system aggiornati, ma il link mi manda a google drive e non mi fa accedere perchè non dispongo dell'autorizzazione..! Sai dirmi qualcosa in più?

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.