Jump to content

[ROM][JB][4.1.1] SlimStock B199 [Y300/G510] [DISCONTINUED]


Guest fonz93

Recommended Posts

Guest fonz93

I tried to reflash the gapps with no improvement.

This is the worst thing you could do...rom already includes his own gapps and doesn't need any external gapps.. Now i suggest you to do a clean install of the rom (wipe system,data,cache,dalvik) because i never had and read about this problem... Maybe was a google problem

Link to comment
Share on other sites

Guest fonz93

hi fonz, zram work?

no battery drain?

 

e quantì è la ram disponibile ?

 

Zram works only on synopsis kernel 17/04 (included in the rom), i had not battery drain, available ram depends on your apps.. keep in mind that the fix for the FC of systemUI needs a little quantity of ram to keep in memory SystemUI.apk (you can remove it but your systemUI will force close after hard browsing or gaming, such as in stock roms)

Edited by fonz93
Link to comment
Share on other sites

Guest thetonyxx

Zram works only on synopsis kernel 17/04 (included in the rom), i had not battery drain, available ram depends on your apps.. keep in mind that the fix for the FC of systemUI needs a little quantity of ram to keep in memory SystemUI.apk (you can remove it but your systemUI will force close after hard browsing or gaming, such as in stock roms)

dico quanta ram è disponibile ovvero è letta dal sistema

poi domanda un pò stupida, è da un sacco di tempo che non uso la zram (mai usata sul y300) ma in pratica impedisce che crashi un app quando la ram finisce?

cioè è come se ce ne fosse 80-100mb in più?

Edited by thetonyxx
Link to comment
Share on other sites

Guest fonz93

ok, thanks

 

peccato che non è un pò di più

 

This is kernel related..

 

 

AVAILABLE NEW VERSION [slimStock][b199][V1.6]

Edited by fonz93
Link to comment
Share on other sites

Guest thetonyxx

allora fonz, ho appena installato la tua ultima versione 1.6 ovviamente con wipe

mi fà piacere che hai aggiunto opera 12.0 e apollo 1.1 come ti avevo consigliato però la tastiera preinstallata continua a dare errore che si è fermata in modo anomalo :o  (compare il popup di continuo) fin che non l' ho sostituita con la tastiera della cm10.1 di cui fortunatamente avevo l' apk sulla sd

Edited by thetonyxx
Link to comment
Share on other sites

Guest fonz93

allora fonz, ho appena installato la tua ultima versione 1.6 ovviamente con wipe

mi fà piacere che hai aggiunto opera 12.0 e apollo 1.1 come ti avevo consigliato però la tastiera preinstallata continua a dare errore che si è fermata in modo anomalo :o  (compare il popup di continuo) fin che non l' ho sostituita con la tastiera della cm10.1 di cui fortunatamente avevo l' apk sulla sd

Non so che rom hai installato ma opera non l'ho mai messo... e apollo c'è sempre stato dalla prima versione, per la tastiera, non ho mai visto questo errore ne sul mio telefono ne da altri che hanno usato questa rom, credo che tu debba controllare cosa modifichi alla rom prima di flasharla

Edited by fonz93
Link to comment
Share on other sites

Guest thetonyxx

Non so che rom hai installato ma opera non l'ho mai messo... e apollo c'è sempre stato dalla prima versione, per la tastiera, non ho mai visto questo errore ne sul mio telefono ne da altri che hanno usato questa rom, credo che tu debba controllare cosa modifichi alla rom prima di flasharla

ma ho messo la slimstock b199 v1.6 scaricata dal tuo account di mediafire

opera cè senza che lo abbia installato

comunque dopo il primo riavvio và inspiegabilmente in bootloop... rimane ferma sul animazione di boot

 

 

Chissa cosa hai combinato

guarda che non sono scemo, non è ne la prima rom ne il primo device su cui flasho rom modificate, eppure ho problemi inspiegabili

Link to comment
Share on other sites

Guest fonz93

ma ho messo la slimstock b199 v1.6 scaricata dal tuo account di mediafire

opera cè senza che lo abbia installato

comunque dopo il primo riavvio và inspiegabilmente in bootloop... rimane ferma sul animazione di boot

guarda che non sono scemo, non è ne la prima rom ne il primo device su cui flasho rom modificate, eppure ho problemi inspiegabili

Opera assolutamente NON è incluso, sicuramente non hai fatto full wipe, è un residuo della tua vecchia rom e gli altri errori che hai sono derivati da questo

Edited by fonz93
Link to comment
Share on other sites

Guest thetonyxx

Opera assolutamente NON è incluso, sicuramente non hai fatto full wipe, è un residuo della tua vecchia rom e gli altri errori che hai sono derivati da questo

io il full wipe l' ho fatto eccome, e solo opera è rimasto nessun altra app precedente è rimasta, lo trovo sospetto

comunque ora riprovo a rifare i wipe manuali anche 2 volte e vedremo, spero che risolvo, perchè come rom sembra promettente

poi mi sono trovato 2 app per la fotocamera quella stock di huawei e quella della fusionX e poi era rimasta nella terza sezione della voce Extra le cose della fusionx ma proprio non capisco perchè il wipe l' ho fatto eccome

ora riprovo appena la batteria ritorna al 100% (flasho con la batteria completamente carica per calibrare la batteria) e ti faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

Guest fonz93

io il full wipe l' ho fatto eccome, e solo opera è rimasto nessun altra app precedente è rimasta, lo trovo sospetto

comunque ora riprovo a rifare i wipe manuali anche 2 volte e vedremo, spero che risolvo, perchè come rom sembra promettente

poi mi sono trovato 2 app per la fotocamera quella stock di huawei e quella della fusionX e poi era rimasta nella terza sezione della voce Extra le cose della fusionx ma proprio non capisco perchè il wipe l' ho fatto eccome

ora riprovo appena la batteria ritorna al 100% (flasho con la batteria completamente carica per calibrare la batteria) e ti faccio sapere

 

Se hai la camera della fusionX e le opzioni della fusionX sicuramente non hai fatto wipe system, magari la recovery non sta funzionando bene, che recovery usi? Nella versione 1.6 (come nelle altre) c'è solo una fotocamera che è quella stock huawei insieme alla galleria, comunque parliamo in privato o su androidiani perchè qua in italiano non possiamo parlare

Edited by fonz93
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.