Jump to content

Photo

[ROM]CYBERMOD PORTED BY B-RABBIT

* * * * * 1 votes

• Please log in to reply
70 replies to this topic

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
  • Devices:Acer liquid metal
Download superuser with market

• 0

topolo

topolo

Newbie

• Members
  • Pip
  • 45 posts
Sai se c'è il solito bag con il bluethoot in auto? Si collega ma non si sente la telefonata.........Ne ho provate qualcuna con base CM7 e adesso ho la lewaOS con la quale mi trovo bene. Hanno tutte questo bag.. Qualcuno ha testato questa funzione?

Do you know if there is the usual bag with bluethoot in your car? It connects but does not feel the call ......... I've tried some with CM7 base and now I have the lewaOS with which I am comfortable. They all have this bag .. Has anyone tested this function?

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
If i leave the car/radio on, and get gas... When i come back it will not reconnect, so i would need to open list of bt devices and force a reconnect.

On the other hand if i power cycle the radio it will connect

• 0

topolo

topolo

Newbie

• Members
  • Pip
  • 45 posts
Per quello che si vede dagli screenshot è molto simile alla HOLO(che sto testando da una settimana). Una cosa che sembra mancare è una scorciatoia per abilitare/disabilitare la connessione dati per risparmiare la batteria.....Nella LewaOS era una delle cose piu' comode...
Un difetto della Holo è sulla grafica, Quando si riceve una telefonata se non c'è la foto, ci vuole il microscopio per vedere chi sta chiamando...
Appena ho tempo Provo anche questa......Nessun Problema con link2sd ?

Edited by topolo, 29 April 2013 - 11:59 AM.

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
Nessun problema neanche con quello che dici tu..
Cmq si può implementare da cybermod part interfaccia notificartion barra di stato tasti del widget

• 0

Max_Safer

Max_Safer

Newbie

• Members
  • Pip
  • 6 posts
  • Devices:Acer Liquid MT (s120)
good work, man :)

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
Thanks man

• 0

topolo

topolo

Newbie

• Members
  • Pip
  • 45 posts

Sai se c'è il solito bag con il bluethoot in auto? Si collega ma non si sente la telefonata.........Ne ho provate qualcuna con base CM7 e adesso ho la lewaOS con la quale mi trovo bene. Hanno tutte questo bag.. Qualcuno ha testato questa funzione?

Do you know if there is the usual bag with bluethoot in your car? It connects but does not feel the call ......... I've tried some with CM7 base and now I have the lewaOS with which I am comfortable. They all have this bag .. Has anyone tested this function?

Confermo il problema del bluethoot in automobile, si collega all'autoradio faccio partire la telefonata, ma non si sente l'audio sul vivavoce...L'audio si sente nel telefono
Per il resto sembra un'ottima rom. L'unica pecca per ora è il carattere quasi bianco quando si mette il pin all'avvio del telefono, cosa trascurabile..
Complimenti

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
Hai fatto il passaggio di prima?

• 0

bhaal85

bhaal85

Newbie

• Members
  • Pip
  • 10 posts
  • Devices:Acer Liquid Metal
Ciao grazie per la ROM.
Sto testando ma ho problemi con la WIFII in quanto mi cambia sempre il MAC ad ogni reboot.
Ho provato a creare il file data/misc/softmac con un mac adress, ma non funziona.
netcfg non mi trova l'eth0.

Come posso fare?
grazie

ok fatto.
Ho creato il file softmac in data/misc/wifi/softmac

Edited by bhaal85, 30 April 2013 - 01:37 PM.

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
Ok please speak english
Ok ottimo:D

• 0

topolo

topolo

Newbie

• Members
  • Pip
  • 45 posts

Hai fatto il passaggio di prima?

Quale Passaggio? Telefono configurato correttamente con l'autoradio, non è che si disconnette dal bluethoot, Non si sente sulle casse ma sul telefono la telefonata. L'icona del bluethoot a sinistra della cornetta è verde, quindi collegato all'autoradio. Scusa ma per l'inglese uso google traduttore.

Which Pass? Phone configured correctly with the car radio, it's not that you disconnect from bluethoot, I can not hear the speaker on the phone but the phone call. The bluethoot icon to the left of the handset is green, then connected to the car.

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
Fai questo:
If i leave the car/radio on, and get gas... When i come back it will not reconnect, so i would need to open list of bt devices and force a reconnect.

• 0

topolo

topolo

Newbie

• Members
  • Pip
  • 45 posts

Fai questo:

Non sembra il mio caso.
Il telefono si connette sempre con il bluethoot, ma l'audio rimane nel telefono senza trasferirlo alle casse dell' auto.
Esempio:
avvio telefonata, va via la musica, tutto rimane muto..Metto l'orecchio al telefono e sento squillare. Chiudo la telefonata ritorna la musica..
Credo che il problema sia altro visto che con tutte le rom provate derivate dalla CM7 mi fa la stessa cosa. Con le latre tipo T&L Metal, che ho usato maggiormente, funziona regolarmente.

It does not seem my case.

The phone connects again with the bluethoot, but the sound remains on your phone without transferring it to the speakers of 'car.

example:

start-up phone call, the music goes away, everything remains silent .. I put my ear to the phone and I hear ringing. I shut the phone returns to the music ..

I think the problem is more because with all roms derived from CM7 I try doing the same thing. With the bark type T & L Metal, I used the most, is operating normally.

Edited by topolo, 04 May 2013 - 11:22 AM.

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
È un problema della cm7 in generali, delle sorgenti

• 0

topolo

topolo

Newbie

• Members
  • Pip
  • 45 posts

È un problema della cm7 in generali, delle sorgenti

Come sospettavo. Mi metto l'animo in pace

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
Ok:(

• 0

topolo

topolo

Newbie

• Members
  • Pip
  • 45 posts

Ciao grazie per la ROM.
Sto testando ma ho problemi con la WIFII in quanto mi cambia sempre il MAC ad ogni reboot.
Ho provato a creare il file data/misc/softmac con un mac adress, ma non funziona.
netcfg non mi trova l'eth0.

Come posso fare?
grazie

ok fatto.
Ho creato il file softmac in data/misc/wifi/softmac

puoi dirmi esattamente come hai fatto il file?a me si creano diversi mac che poi bloccano la vodafone-station
Puo' rispondere chiunque abbia la risposta :wub:

Edited by topolo, 06 May 2013 - 01:46 PM.

• 0

Ghiguz

Ghiguz

Newbie

• Members
  • Pip
  • 35 posts
  • Devices:Acer Liquid MT

• 1

fabiorino

fabiorino

Regular

• Members
  • PipPip
  • 141 posts
  • Devices:Acer Liquid Metal (S120)
Great rom but i have to report a bug. In some applications with the default android background, there's a black box at the bottom of the screen. Is there a way to fix it?
Posted Image

Edited by fabiorino, 10 May 2013 - 05:05 PM.

• 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users