Jump to content

Photo

[ROM]CYBERMOD PORTED BY B-RABBIT

* * * * * 1 votes

• Please log in to reply
70 replies to this topic

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
  • Devices:Acer liquid metal
Try to reflash the rom

• 0

zanna91

zanna91

Newbie

• Members
  • Pip
  • 18 posts
I have to report some issue.
1) strange battery drain at night, in airplane mode
2) when I insert PIN, the dots aren't clearly visible
3) when selecting something from a drop-down list, the word aren't clearly visible
4) the notification led work but use only missed call led for everyting even using mtcontrol ( notifications from Minimal rom by acer- works, maybe you can see how) :)
except these problems, the rom is smooth and responsive :) good work!

Devo riportare qualche problema
1) consumo di batteria anomalo durante la notte in modalità offline
2) quando inserisco il PIN, i puntini non si vedono molto bene
3) quando devo selezionare qualcosa da un menù a tendina, le parole sono scritte in bianco come lo sfondo e non si leggono
4) funziona solo il led di notifica di chiamate perse per tutte le notifiche, anche usando mtcontrol ( le notifiche della rom di acer-, MiNiMaL, che è sempre cm7, funzionano; magari puoi prendere qualcosa da li) :)
tranne questi problemi, la rom è fluida e reattiva :) gran bel lavoro!

Attached Files

Edited by zanna91, 14 May 2013 - 10:18 AM.

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
Thanks provero'

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts

I have to report some issue.
1) strange battery drain at night, in airplane mode
2) when I insert PIN, the dots aren't clearly visible
3) when selecting something from a drop-down list, the word aren't clearly visible
4) the notification led work but use only missed call led for everyting even using mtcontrol ( notifications from Minimal rom by acer- works, maybe you can see how) :)
except these problems, the rom is smooth and responsive :) good work!

Devo riportare qualche problema
1) consumo di batteria anomalo durante la notte in modalità offline
2) quando inserisco il PIN, i puntini non si vedono molto bene
3) quando devo selezionare qualcosa da un menù a tendina, le parole sono scritte in bianco come lo sfondo e non si leggono
4) funziona solo il led di notifica di chiamate perse per tutte le notifiche, anche usando mtcontrol ( le notifiche della rom di acer-, MiNiMaL, che è sempre cm7, funzionano; magari puoi prendere qualcosa da li) :)
tranne questi problemi, la rom è fluida e reattiva :) gran bel lavoro!

Attached File  uploadfromtaptalk1368567372585.jpg   44.24KB   36 downloadsAttached File  uploadfromtaptalk1368567392402.jpg   36.02KB   32 downloads

Edited by stiwyfigfexx, 14 May 2013 - 09:39 PM.

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
Attached File  uploadfromtaptalk1368567463917.jpg   53.31KB   32 downloadsAttached File  uploadfromtaptalk1368567473273.jpg   45.72KB   35 downloads

• 0

zanna91

zanna91

Newbie

• Members
  • Pip
  • 18 posts
strange :wacko:

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
Up!

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts
Up!

• 0

gufetto

gufetto

Newbie

• Members
  • Pip
  • 6 posts
this rom is really good, you did a good job good, I put it works fine compliments u

• 0

gufetto

gufetto

Newbie

• Members
  • Pip
  • 6 posts

Per quello che si vede dagli screenshot è molto simile alla HOLO(che sto testando da una settimana). Una cosa che sembra mancare è una scorciatoia per abilitare/disabilitare la connessione dati per risparmiare la batteria.....Nella LewaOS era una delle cose piu' comode...
Un difetto della Holo è sulla grafica, Quando si riceve una telefonata se non c'è la foto, ci vuole il microscopio per vedere chi sta chiamando...
Appena ho tempo Provo anche questa......Nessun Problema con link2sd ?

la connessione dati io la ho attivata sulla barra delle notifiche dalle inpostazioni/ cybermod part/interfaccia/noftification power widget/tasti widget /e li scegli tasti del widget e selezioni mobile data vedrai apparire l'interruttore nella barra delle notifiche , ricordati di attivare anche quella selezionando power prompt a me funziona benissimo cosi come ho detto puoi attivare un massimo di 11 interruttori se me ricorco bene buona fotuna:)

• 0

stiwyfigfexx

stiwyfigfexx

Enthusiast

• Members
  • PipPipPip
  • 180 posts

la connessione dati io la ho attivata sulla barra delle notifiche dalle inpostazioni/ cybermod part/interfaccia/noftification power widget/tasti widget /e li scegli tasti del widget e selezioni mobile data vedrai apparire l'interruttore nella barra delle notifiche , ricordati di attivare anche quella selezionando power prompt a me funziona benissimo cosi come ho detto puoi attivare un massimo di 11 interruttori se me ricorco bene buona fotuna:)

:)

• 0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users