Guest BuLLeT_93 Posted June 8, 2010 Report Posted June 8, 2010 Ciao a tutti ragazzi ho un grande problema con il mio samsung omnia...ho la rom 28011 di francescorc e praticamente adesso non riesco a usare più il multi tasking...per esempio se ascolto la musica con nitrogen e poi voglio aprire un sms,una volta che si apre il messaggio si chiude nitrogen e anche viceversa...tutto questo si verifica con qualsiasi programma e non è un problema di ram in quanto ho sempre sui 53 mega liberi...da cosa può dipendere?? vi prego aiutatemi a risolvere perchè è davvero fastidioso...premetto che ho già formattato più volte...
Guest ronaldb3 Posted June 9, 2010 Report Posted June 9, 2010 (edited) Ciao a tutti ragazzi ho un grande problema con il mio samsung omnia...ho la rom 28011 di francescorc e praticamente adesso non riesco a usare più il multi tasking...per esempio se ascolto la musica con nitrogen e poi voglio aprire un sms,una volta che si apre il messaggio si chiude nitrogen e anche viceversa...tutto questo si verifica con qualsiasi programma e non è un problema di ram in quanto ho sempre sui 53 mega liberi...da cosa può dipendere?? vi prego aiutatemi a risolvere perchè è davvero fastidioso...premetto che ho già formattato più volte... Bullet- A question for you to ponder: Don't you think that on an English language forum you would get your question answered more readily from the knowledgeable members of this community if you wrote your question in the language (English) that the members predominately understand? IMHO Ron.... Edited June 9, 2010 by ronaldb3
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now