Jump to content

Fluid Series Rom WM: 6.5 ITA, 6.5.3 ITA\WWE\GER, 6.1 ITA\ESP\WWE, Sense ITA


Guest GNick

Recommended Posts

ciao, puoi dirmi dove trovare la JE2 ufficiale in ita ? grazie e bel lavoro!!

la je2 la trovi con il samsung firmware downloader di quattro formaggi o su samfirmware.com, per utilizzarla in italiano però devi flashare con il csc della jc2

Link to comment
Share on other sites

ciao ho messo su la tua sense....ottimo lavoro....molto fluida ed avvio abbastanza rapido...per ora la tengo un po' su e vedo come gira e magari ti dico qualche bug???

per ora ho un paio di cose che pero' non mi vanno:

1) nello scrivere gli sms appare una barra nera sui caratteri che sparisce man mano si va avanti col testo......eppoi i caratteri sono molto piccoli e non riesco a capire dove poterli fare piu' grandi (in alternativa se mettessi il cab samsung???)

2) non riesco ad eliminare dal tab avvio veloce le applicazioni e/o i contatti; ossia ci clicco sopra vanno in secondo piano ma non si tolgono (bho???)

3) per la chiamata in arrivo non si riesce a mettere un qualcosa che visualizzi la foto del chiamante a schermo pieno??

comunque ripeto ottimo lavoro!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao ho messo su la tua sense....ottimo lavoro....molto fluida ed avvio abbastanza rapido...per ora la tengo un po' su e vedo come gira e magari ti dico qualche bug???

per ora ho un paio di cose che pero' non mi vanno:

1) nello scrivere gli sms appare una barra nera sui caratteri che sparisce man mano si va avanti col testo......eppoi i caratteri sono molto piccoli e non riesco a capire dove poterli fare piu' grandi (in alternativa se mettessi il cab samsung???)

2) non riesco ad eliminare dal tab avvio veloce le applicazioni e/o i contatti; ossia ci clicco sopra vanno in secondo piano ma non si tolgono (bho???)

3) per la chiamata in arrivo non si riesce a mettere un qualcosa che visualizzi la foto del chiamante a schermo pieno??

comunque ripeto ottimo lavoro!!!!

Purtroppo ho perso tutti i file delle mie cucine quindi non credo farò aggiornamenti, se voui sostituire l'applicazione dei messaggi devi prendere l'exe sms-mms che trovi in \windows e copiarla da qualche parte, rinominarla in messaging_client.exe (non sono sicuro del nome ma è qualcosa di simile guarda in \windows) e lo sostituisci

Link to comment
Share on other sites

Guest r1c4rd0

1st, congrats for this greats rooms, i really like it :(

But i got 2 questions!

1st, there is any 6.5.3 rom with SENSE available in WWE?

2nd, is possible to have any installation cab for a simple keyboard layout? and their options too!?

I would appreciate yours help!

Thank u!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ho perso tutti i file delle mie cucine quindi non credo farò aggiornamenti, se voui sostituire l'applicazione dei messaggi devi prendere l'exe sms-mms che trovi in \windows e copiarla da qualche parte, rinominarla in messaging_client.exe (non sono sicuro del nome ma è qualcosa di simile guarda in \windows) e lo sostituisci

ciao ho provato ma non funziona.....ho il cam sms-mms samsung, ma in inglese, se lo metto su in teoria dovrebbe sostituirsi al client htc???

per il testo in nero ho provato a cambiare il colore dello sfondo, il tema, ecc, ma rimane questa banda nera sul testo....se riesco a cambiare la gestione sms mi resta solo il problema di eliminare le voci dall'avviao veloce; magari le vado a cancellare manualmente, ma dove le cerco nel registro o c'è un qualche file usato da sense con la lista delle apps???

edit: ho eliminato le voci dall'avvio veloce tramite registro..tutto ok. sto cercando nelle impostazioni del client sms di modificare qualche valore, ma non ho idea di quale??? :(

Edited by kukky
Link to comment
Share on other sites

Guest r1c4rd0
There aren't wwe sense version, you can find the keyboard cab in new b7610 collection tread

Thanks for your reply!

And do you plan do release an WWE sense version?

Thank u

Edit: i have searched for normal keyboard layout but nothing, i mean the normal keypad, not the samsung keypad! can you help me guiding to it?

Thank u

Edited by r1c4rd0
Link to comment
Share on other sites

purtroppo non è impostato da registro il programma dei messaggi e non so come modificarlo

ho risolto...o meglio aggirato il problema......pare che con xt9 attivo vada tutto bene, mentre se disattivato appare la banda nera.....quindi direi che non è il client, ma qualcosa che a a che fare con ezinput (credo...)

Link to comment
Share on other sites

Thanks for your reply!

And do you plan do release an WWE sense version?

Thank u

Edit: i have searched for normal keyboard layout but nothing, i mean the normal keypad, not the samsung keypad! can you help me guiding to it?

Thank u

I think is the same cab, install that and after change the mode
Link to comment
Share on other sites

Guest ls210886
la je2 la trovi con il samsung firmware downloader di quattro formaggi o su samfirmware.com, per utilizzarla in italiano però devi flashare con il csc della jc2

grazie !! bel sito lo sconoscevo!!

ti facio una domanda piu difficile!! sostanziali differenze tra le Jc2 e la Je2 ?

Edited by ls210886
Link to comment
Share on other sites

grazie !! bel sito lo sconoscevo!!

ti facio una domanda piu difficile!! sostanziali differenze tra le Jc2 e la Je2 ?

Io non ho notato differenze, l'unica è la build di wm che è più recente nella jc2

Link to comment
Share on other sites

unfortunately I lost all the files on my computer so I should recreate it from scratch, I will do it slightly different, same style but different colors, also in German

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ho perso tutti i file che avevo sul pc e quindi non ho fatto in tempo ad upparla, probabilmente faro un'altra rom con sense basata sulla fluidsunset

Link to comment
Share on other sites

Guest ls210886

capito... peccato!

cmq sono tutti dei bei lavori... a me piace molto la WP7 like ITA 2.1...su cui poi installo spb e proplus win7...praticamente diventa come la home del LG Seven...

xo questa combinazione risulta trp pesante, dopo mezza giornata la ram a disposizione è pochissima nonostante i programmi kiusi con il taskmanager...inoltre dopo aver installato 6/7 apps mi da il problema delle voci dello start ke si sovrappongon e non ricordo piu quale voce del registro andava modificata...

pensaci un po ad sviluppare una rom gia di base come qlla che diciamo "provo" io... magari con la tua esperienza e le tue limature verrebbe un bel lavoro e saprattutto una bella rom Seven!!

Link to comment
Share on other sites

capito... peccato!

cmq sono tutti dei bei lavori... a me piace molto la WP7 like ITA 2.1...su cui poi installo spb e proplus win7...praticamente diventa come la home del LG Seven...

xo questa combinazione risulta trp pesante, dopo mezza giornata la ram a disposizione è pochissima nonostante i programmi kiusi con il taskmanager...inoltre dopo aver installato 6/7 apps mi da il problema delle voci dello start ke si sovrappongon e non ricordo piu quale voce del registro andava modificata...

pensaci un po ad sviluppare una rom gia di base come qlla che diciamo "provo" io... magari con la tua esperienza e le tue limature verrebbe un bel lavoro e saprattutto una bella rom Seven!!

per la ram prova ad installare un programma tipo clear ram

Link to comment
Share on other sites

Guest ABUBAKR

hi GNick.. :)

I use your FluidC 1.3 WWE ROM ;)

its really fast.. love it ;)

Your ROM is missing MS Office and Call recorder.. ;)

how do i get these? Is there any free alternative for MS Office? ;)

I would appreciate your help..! :D

Link to comment
Share on other sites

hi GNick.. :)

I use your FluidC 1.3 WWE ROM ;)

its really fast.. love it ;)

Your ROM is missing MS Office and Call recorder.. ;)

how do i get these? Is there any free alternative for MS Office? ;)

I would appreciate your help..! :D

you can download office from markeplace for free

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.