Guest Loki86 Posted December 18, 2010 Report Posted December 18, 2010 Please mod i want to open this topic for help the italian user Questo topic è riferito a tutti gli italiani presenti riguardo al telefono zte blade Ho visto che comunque di italiani ce ne sono quindi ho pensato di creare il topic per darci consigli sul telefono in questione Inizio io Orange san francisco (quindi il modello inglese) rom montata Customised BladeVillain 1.1.0 rls4 In questo topic possiamo parlare di tutto programmi utili, problematiche, consigli su qualli rom usare e tutto quello che vi viene in mente su questo fantastico telefono
Guest jt_mcg Posted December 18, 2010 Report Posted December 18, 2010 Ciao Loki86, Io non parlo Italiano bene. Sono Americano abitando in Irlanda insieme a la mia fidanzata mezzo Irlandese mezzo Italiana! Ho comprato due telefonino per la sua familgia Italiana. Loro arrivono in Irlanda oggi per Natale. Quando li do i telefonini, qeusto pagina sera molto bene per loro! Grazie! Scusa Italiana Mia! Telefonino Mio: OSF Inglese ROM: Paul's 2.2 Alpha 4 (functzione benne per mio) Telefonino Loro; Equale ROM: Non ho deciso, secando te quale e meglio? e apps per italiani?
Guest Loki86 Posted December 18, 2010 Report Posted December 18, 2010 ciao jt mi fa piacere che questo topic possa servire a qualcuno come ho già detto sul mio uso la rom custom bladevillain con android 2.1 e va molto bene comunque credo che sia più che altro questione di gusti perchè vanno tutte molto bene p.s. se preferisci puoi parlare anche inglese
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now