Guest ltpitt Posted October 29, 2012 Report Posted October 29, 2012 Hi all! Sorry if I've opened another topic but I need visibility because my Crowdin account expires in 9 days and if we work together we can easily finish the job: http://crowdin.net/project/lewa-os-italiano-acer-liquid-metal/it I've translated the 13% and I'm still working... With a little help we'll finish it in no time :) Ciao a tutti! Scusate se ho aperto un altro topic ma avevo bisogno di visibilità perchè il mio account Crowdin scade tra 9 giorni e se lavoriamo insieme riusciamo a finire facilmente questo lavoretto: http://crowdin.net/project/lewa-os-italiano-acer-liquid-metal/it Io ho tradotto il 13% e sto continuando a lavorare... Con un po' d'aiuto finiamo in un attimo :)
Guest ltpitt Posted October 29, 2012 Report Posted October 29, 2012 Wow! Lode a te! Diamoci sotto: è la miglior ROM imho :)
Guest ltpitt Posted October 29, 2012 Report Posted October 29, 2012 Fare le cose insieme è una figata :)
Guest Ovviatore Posted October 30, 2012 Report Posted October 30, 2012 Quindi si puo' già installare la ROM in italiano? (scusate la mia ignoranza) :)
Guest Fermat Posted October 30, 2012 Report Posted October 30, 2012 è in fase di traduzione...sta al 74% comunque, in un paio di giorni dovrebbe essere completa! :)
Guest Ovviatore Posted October 30, 2012 Report Posted October 30, 2012 ah ok, cerco di contribuire anche io :D
Guest davidfiorentino Posted October 30, 2012 Report Posted October 30, 2012 Io ho tradotto qualcosa ieri, ma poca roba! :P
Guest Ghiguz Posted October 30, 2012 Report Posted October 30, 2012 (edited) 100% :D :D EDIT: sono da rivedere alcune traduzioni... qualcuno le ha tradotte con google translate ma alcune non hanno senso... :( EDIT2:ora dovrebbero essere tutte apposto... ltpitt ora tocca a te ;) @ltpitt il file che abbiamo tradotto sarebbe soltanto il framework-res o ci sono anche anche Phone e Settings? Edited October 31, 2012 by Ghiguz
Guest davidfiorentino Posted October 31, 2012 Report Posted October 31, 2012 (edited) Mi son permesso di "correggere" le ottime traduzioni di Ghiguz togliendo le virgolette dove non dovevano esserci! Comunque qualcuno ha fatto delle traduzioni scabrose! :D @Itpitt: ho letto ora il tuo post sul port di Sense! XD Edited October 31, 2012 by davidfiorentino
Guest EmeraldTimer Posted October 31, 2012 Report Posted October 31, 2012 (edited) Vi do una mano anche io con le correzioni, non ho problemi in Inglese ^^ EDIT: Quando clikko su translate rimane impallato ._. che si deve fare? EDIT2: Ok ora va, su firefox. Sembra ci siano pochi errori Edited October 31, 2012 by EmeraldTimer
Guest davidfiorentino Posted November 1, 2012 Report Posted November 1, 2012 Ora manchi solo te Itpitt! Via che appena finita la traduzione, me la installo questa ROM!
Guest ltpitt Posted November 3, 2012 Report Posted November 3, 2012 Scusate l'assenza ero avviluppato in impicci lavorativi! Oggi o nel peggiore dei casi domani metto il punto a tutto :) Vorrei ringraziare tutto il mini Italian translation team: è la miglior ROM, a mio avviso.
Guest ltpitt Posted November 3, 2012 Report Posted November 3, 2012 Questo è l'unico file che mi è stato fornito ma se qualcuno sa estrapolare gli altri li metto subito online!
Guest Ghiguz Posted November 3, 2012 Report Posted November 3, 2012 detto fatto... ;) in allegato i file di: Phone, Settings e SystemUIphone_strings.xmlsettings_strings.xmlsystemui_strings.xml
Guest topolo Posted November 3, 2012 Report Posted November 3, 2012 Volevo installare la rom, ma poi per renderla in italiano? Va rifleshata o basta mettere i file che state preparando in percorsi prestabiliti? Non ho dimestichezza con l'inglese. Se volete un aiuto con google traduttore...
Guest davidfiorentino Posted November 3, 2012 Report Posted November 3, 2012 Allora che venghino caricati su crowdin, così si traducono! :P
Guest Ghiguz Posted November 3, 2012 Report Posted November 3, 2012 (edited) Volevo installare la rom, ma poi per renderla in italiano? Va rifleshata o basta mettere i file che state preparando in percorsi prestabiliti? Non ho dimestichezza con l'inglese. Se volete un aiuto con google traduttore... Verrà fatta una patch da flashare tramite recovery... Non perdi nessun dato. ;) Se con google translate vengono tarduzioni decenti ben venga. Altrimenti lascia perdere, perché è meglio tradurla come si deve e metterci più tempo che tradurla male e finirla subito... Secondo me :) Allora che venghino caricati su crowdin, così si traducono! :P deve farlo ltpitt :) Edited November 3, 2012 by Ghiguz
Guest davidfiorentino Posted November 3, 2012 Report Posted November 3, 2012 deve farlo ltpitt :) Lo so! ;) Speriamo di avere la rom il prima possibile!!
Guest ltpitt Posted November 3, 2012 Report Posted November 3, 2012 Mitici! :D Ecco il primo file: https://dl.dropbox.com/u/3900156/strings.xml Carico gli altri :)
Guest davidfiorentino Posted November 3, 2012 Report Posted November 3, 2012 Perfetto! ;) Il file .xml dei settings è lunghino! XD
Guest ltpitt Posted November 3, 2012 Report Posted November 3, 2012 (edited) Ora devo andare a suonare ma domani sono a casa libero e posso dare un'azzannata anche io :) Abbiamo 4 giorni prima che scada l'account aggratise ò_ò Edited November 3, 2012 by ltpitt
Guest erosdal Posted November 3, 2012 Report Posted November 3, 2012 Cerco di dare il mio contributo per la traduzione ,le frasi/parole più complesse le lascio a voi esperti. :P Ne approfitto per una domanda:il tethering wi-fi su questa rom funziona o ha lo stesso bug della cyano 7?(riavvio del dispositivo per abilitare tethering) Grazie a tutti comunque per l'ottimo lavoro!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now